Intervista a Giuseppe Taini al programma di Rai 3 Okkupati

7 ottobre 2008 · 1 commento

Ecco per voi un servizio del programma di Rai3 Okkupati dedicato ai parchi di divertimento. La parte iniziale del è dedicata alle modalità di gestione dei dipendenti nel parco di Mirabilandia. Nella parte centrale Giuseppe Taini (amministratore delegato di Alfa Park) descrive come il progetto “Terra magica” sotto aspetti prettamente occupazionali, annunciando che a fine 2009 dovrebbero iniziare la ricerca del personale.

Noi incrociamo le dita perchè oltre che alcuni lavoratori e qualche pecora al pascolo ci pare che il cantiere non proceda molto e anche se Alessandra Tibaldi (assessore al lavoro della regione Lazio) ci ha informato della nascita di una “sinergia” tra le varie parti, noi aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto: perchè le belle immagini che accompagnano il video, non vorrei deludere i romani, provengono dal parco Miragica di Molfetta, non certo dal cantiere di Valmontone.

Buona visione!



7 octobre 2008, Okkupati (Rai 3)

Be Sociable, Share!

Categories: Senza categoria
Tagged: , , , ,

1 response so far ↓

  • Bruno // 20 settembre 2010 at 09:02

    Non ci sono commenti da fare, e una gran cosa questo parco giochi, io vorrei tanto avere un colloquio direttamente co il A.D. Giuseppe Taini, se volete vi lascio il cell.338 1966881, distinti saluti

Lascia un commento